Ultime Notizie

mercoledì 24 dicembre 2008

Facebook Pages

Creare una pagina facebook per pubblicizzare la propria azienda, un sito web o qualsiasi altro prodotto è diventato un valido modo per farsi conoscere dal mondo.

Gli utenti possono, tramite le Facebook Pages, avvicinarsi alla tua attività o al tuo marchio. Gli utenti possono esprimere il loro appoggio aggiungendosi alla lista dei fan, scrivendo sulla tua bacheca, caricando delle foto e unendosi ad altri fan nei gruppi di discussione.

Creare una pagina di Facebook è facile, gratuito e ottimo per qualsiasi tipo di attività. La caratteristica non trascurabile di queste pagine è che sono pubbliche e sono visibili sui motori di ricerca, ma ovviamente solo chi è iscritto a facebook ha la possibilità di diventare fan.

La pagina di carattere commerciale con maggior numero di fan in questo momento è la Coca-Cola. Se volete visualizzare tutte le pagine presenti nelle varie categorie vi invito a visitare questa pagina. Ci sono più di 100.000 pagine commerciali in Facebook e tutte hanno pari diritti rispetto alle altre.

« PREV
NEXT »