Ultime Notizie

sabato 21 febbraio 2009

Commenti con Facebook Connect

Facebook ha annunciato il lancio del "primo widget sociale " per Facebook Connect. Si tratta di una casella che permette di commentare i blog, gallerie fotografiche, o altri siti, per aggiungere commenti in modo rapido.

A differenza dei tradizionali Facebook osservazioni, questo widget permette agli sviluppatori di personalizzare il colore di sfondo, il colore del testo, e altri attributi tramite CSS. Gli sviluppatori possono integrare teoricamente questo servizio direttamente nel proprio sistema utilizzando il comando comments.get dalle API.

Coloro che scelgono di attivare i commenti widget hanno accesso anche alle impostazioni di privacy per ciascun widget su una base individuale o globale. L'azienda ha anche affermato che questa è "solo uno dei tanti widget sociali" che si integreranno con Facebook Connect.

Una grande caratteristica di questo gadget è che i commenti pubblicati sul tuo profilo in riferimento ad un dato commento verrà mostrato anche sul tuo sito. Questo è un enorme vantaggio, simulando gran parte della funzionalità fornita da un paio di Twitter e FriendFeed plugin che sono sparsi per il web.
« PREV
NEXT »