Ultime Notizie

lunedì 30 marzo 2009

Facebook Login - Problemi Email?

Molte volte capita ad alcuni utenti di avere problemi durante la fase di Login di Facebook. Ad esempio potrebbero esserci errori nell'inserimento della propria email e non si riesca ad accedere.
In questi casi è consigliato visitare questa pagina di aiuto di Facebook che potrebbe risolvere il problema.


Come si può notare nella figura sopra, il form è tutto in lingua inglese. Naturalmente per accedere a questa pagina di Help di Facebook non è necessario essere loggati al social network.
In questo form bisogna compilare i campi con molta attenzione:
  • In Contact Email bisogna inserire l'email di contatto, ad esempio quella di Live Messenger, corrispondente al vostro account Facebook. (l'email potrebbe essere uguale a quella che usate per accedere a Facebook)
  • In List of email addressed on your account bisogna inserire le email che avete aggiunto nelle info del vostro profilo. (se non le avete aggiunte lasciare vuoto)
  • In Networks(s) you are in bisogna inserire la rete a cui si è legati.( se non si è legati ad alcuna rete lasciare vuoto)
  • Is it a college email address? Qui dovete dichiarare se l'email che non funziona è quella della vostra università o istituto scolatico qualsiasi.
  • Infine, dovese specificare se state tentando di riattivare l'account Facebook oppure No.
Dopo aver inviato il form di aiuto, con i dati giusti, dovete solo aspettare qualche giorno. Se siete fortunati una mail da parte di Facebook, verso l'indirizzo di contatto che avete indicato, vi informerà della risoluzione del problema.

Se il problema di Login Facebook non riguarda l'email ma la password andare qui. Se avete problemi di qualsiasi genere nell'accedere a Facebook leggere questo articolo.
« PREV
NEXT »