Ultime Notizie

giovedì 5 marzo 2009

Facebook Mobile - Windows Mobile 6.5

Per gli utenti di Windows Mobile nasce una nuova applicazione Facebook - simile a quella di cui godono gli utenti iPhone e Blackberry - con la versione 6.5 del sistema operativo.

Guardando gli screenshot, l'applicazione risulta molto simile al Blackberry con le opzioni per visualizzare lo stato dei tuoi amici, inviare messaggi ai tuoi amici anche sul wall, e caricare foto e video, presumibilmente con l'integrazione della fotocamera del telefono cellulare.

Poiché non si tratta di una release ufficiale, probabilmente ci sono ancora alcuni bug, ma i membri della pagina fanclub di Windows Mobile su Facebook sono già molto contenti dell'applicazione.

Facebook ha più di 15 milioni di utenti attivi di telefonia mobile come del mese di novembre, un numero che probabilmente è cresciuto notevolmente con l'aggiunta alla rete sociale, secondo le stime, di 600.000 utenti al giorno.

Nel frattempo la caratteristica killer mobile - Integrazione GPS per vedere dove sono i vostri amici Facebook - rimane un mistero.
« PREV
NEXT »