Ultime Notizie

lunedì 2 marzo 2009

Trucchi Facebook - Word Challenge

Esiste un programmino con cui si può incrementare il punteggio del gioco di facebook "Word Challenge". Bisogna seguire i seguenti passi:
  1. Scaricare il programma da questa pagina (o in alternativa scaricare il file da qui). Il programma sarà in file di tipo rar, ossia in versione compressa e quindi bisogna estrarlo.
  2. Una volta estratta la cartella del file scaricato e dopo aver lanciato "Word Challenge.exe", è OPPORTUNO CHIUDERE TUTTE LE APPLICAZIONI IN USO, lasciando aperto solamente il programma e la finestra del browser internet (internet explorer, Firefox o altri, per intenderci..) dove abbiamo avviato Word Challenge.
  3. Cambiare lingua. Andare sul programma che abbiamo avviato e selezionare il file .txt della lingua italiana, situato in alto nella prima finestra verde, e cliccare su "cargar archivo".
  4. Scrivere le 6 lettere che il gioco ci ha fornito sostituendo le lettere "ABCDEF" date di default dal programma. Non resta che Cliccare su: "Combinar y Evaluar coincidencias": il programma invierà automaticamente tutte le parole dell'archivio che sono combinazioni delle 6 lettere date dal gioco. Cambiamo le lettere al gioco e ripetiamo il procedimento.
« PREV
NEXT »