Ultime Notizie

mercoledì 15 aprile 2009

Amore su Facebook | Consigli?

A volte capita nella vita reale di non aver il coraggio oppure l'occasione di avvicinarsi ad una persona. Oggi vi diamo qualche consiglio per sfruttare Facebook a tale fine.
Ci sono alcuni modi efficaci per flirtare su Facebook, e forse anche il presupposto per risolvere un "complicato" rapporto. Ecco alcune delle attività di Facebook "da fare" e da "non fare" ai fini di un buon corteggiamento.

1. Trova Amici nel tuo quartiere
Cerca le persone del tuo quartiere attraverso le reti o creandone una nuova. Una volta che sei all'interno, è possibile ricercare attraverso i profili ed inviare un messaggio all'utente di cui si è interessati. Essere breve, dolce e genuini e se la persona è veramente aperta a trovare l'amore attraverso Facebook, è possibile ottenere una risposta.
2. Flirtare attraverso un amico
Potrebbe essere utile visionare la lista amici dei vostri amici. Avere un amico in comune è un buon inizio.
3. Attenzione ai Fakers
I Fakers sono i profili fasulli su Facebook. Parliamo di quei profili che espongono una foto fasulla come accade pertanto in tutti i social network. Molti sono alla ricerca di partner e vedono la "via internet" come un'ottima opportunità. Lo Staff di librodellefacce.com vi cosiglia però di stare attenti a quelli che, nella maggior parte, vogliono solo passare il tempo a prendere in giro la gente dopo aver creato dei profili fittizi. Per alcuni, che comunicano per mesi con una persona, potrebbe diventare una grossa delusione.
4. Non "pokare" assolutamente
Non solo si può "pokare" su FB, ma non dimentichiamo che è possibile fare cose come inviare a qualcuno un abbraccio, un bacio. Tali attività danno subito l'impressione di presa in giro e di atteggiamento scherzoso e poco interessato, quindi è necessario avere un po più di serietà e iniziare a inviare email.

Benvenuti all'età moderna del corteggiamento. Potrebbe non essere per tutti, ma le reti sociali possono effettivamente aiutare le persone a conoscersi. Chissà se un giorno troveremo su Facebook lo stato di "relazione nata su Facebook". Qualcuno vuole già scommetterci qualcosa?
« PREV
NEXT »