Ultime Notizie

lunedì 27 aprile 2009

Facebook - Creare account professionale

Come tutti sanno Facebook è diventato un luogo dove far conoscere la propria azienda al mondo con la creazione di una pagina.

In molti si chiedono però se è possibile creare la pagina della propria azienda o prodotto senza essere iscritti a Facebook con un account con profilo standard. La risposta a questo quesito è positiva.

Su Facebook è infatti possibile creare account per professionisti anche senza essere iscritti. Per iniziare, è necessario prima creare un Facebook annunci o Facebook Page. Una volta inserite le informazioni richieste, si potrà scegliere se utilizzare il normale accesso di Facebook tramite account già esistente oppure selezionare "Non ho un account Facebook". Dovrai quindi inserire il tuo indirizzo e-mail e data di nascita.

Procedura molto utile per chi come tanti non vuole essere presente su Facebook personalmente ma vuole comunque sfruttare il social per la propria azienda e quindi guadagnare di più aumentando i clienti.

Per approfondire il tema delle pagine su Facebook e la promozione di un'azienda sul social network vi consigliamo di leggere i seguenti articoli:
« PREV
NEXT »