Ultime Notizie

mercoledì 1 aprile 2009

Pesce d'aprile su Facebook - Qualche idea?

I social networks sono da sempre un terreno fertile per fare scherzi. In occasione del primo di aprile vi diamo qualche idea per far impazzire e prendere in giro i vostri amici almeno per un giorno.

Il più ovvio per i single è quello di cambiare stato alla "situazione sentimentale" impostandolo su "fidanzato/a". I vostri amici cominceranno a scrivere frasi commoventi felici o addirittura stupiti. Potrete scatenare anche qualche invidia. :-D
Per i fidanzati o sposati potrete provare il contrario anche se, nel caso di un matrimonio, è poco credibile, ma mai sottovalutare i creduloni!
NUOVO ARTICOLO: http://www.librodellefacce.com/2011/03/pesce-daprile-scherzi-su-facebook.html

In tempo di crisi economica, uno scherzo divertente ma allo stesso tempo crudele potrebbe essere quello fatto dal datore di lavoro che ha tra i propri amici Facebook i propri dipendenti. Egli potrebbe scrivere nella frase dello stato personale di "dover fare dei tagli al personale". I dipendenti, che mai dubiteebbero della serietà del responsabile dell'azienda, potrebbero passare una brutta giornata!

Un altro scherzo potrebbe essere fatto con il "comando javascript" che permette di modificare le pagine web, in questo caso quella di Facebook, e potete inviare l'immagine ai vostri amici. Per saperne di più leggere questo articolo sugli Scherzi Facebook.

Altre notizie bufala sono valide. Siate originali!
« PREV
NEXT »