Ultime Notizie

domenica 17 maggio 2009

Chat Video su Facebook?

Vuoi chiamare il tuo amico Facebook via chat video? Molto presto potrai. Oggi uno dei nostri lettori ci ha inviato un link a uno dei dei file JavaScript degli sviluppatori di Facebook che rivela una serie di indizi, che fanno pensare che il servizio di chat video è imminente. Non c'è alcun modo per il codice di errore, che attualmente è ancora accessibile. Ci sono effettivamente i messaggi di notifica tra cui "In attesa di un tuo amico ...", "chiamata video negato.", "Chiamata", e "Caricamento della chiamata video ..."

Il codice, ovviamente, comporta piuttosto che Facebook si sta preparando a lanciare un servizio di chat video. Allora perché Facebook starebbe per lanciare un servizio di chat video? Per mantenere gli utenti sul sito del corso di più! Inoltre, Facebook può diventare sempre più un hub centrale di comunicazione per molti dei suoi utenti.

Facebook non può essere il principale canale di comunicazione per gli adulti, giovani, gli utenti hanno utilizzato il sito come il principale modo per entrare in contatto con gli amici. In altre parole: e-mail sta morendo. Non solo Facebook prendere su Google quando si tratta di chat video, ma sarà anche essere in competizione con altri web-based chat video come fornitori TokBox.

Con tutti questi strumenti di comunicazione è chiaro che Facebook vuole diventare l'hub centrale della comunicazione sul web per i suoi numerosi utenti. L'aggiunta di chat video sottolinea questa attenzione. All'inizio di questa settimana Facebook aggiornato il loro sistema di messaggistica di sfruttare amico elenco filtri e sembra che ci sarà presto una componente video come bene.

Quando sarà integrato nel sistema di chat esistente non è noto, ma è chiaro che un servizio di messaggistica video dal vivo è in preparazione a Facebook.
« PREV
NEXT »