Ultime Notizie

giovedì 7 maggio 2009

Feisbum - Il film su Facebook a maggio 2009



FEISBUM! Il film, vuole essere un campionatore del mondo di Facebook e lo racconta attraverso 8 episodi girati da giovani registi, esordienti e non.

FEISBUM! Il film racconta con immediatezza e con l'ironia della migliore commedia italiana le avventure e le disavventure di chi accede al social network: amori, truffe, mascheramenti, chat, sogni e rapporti famigliari.

Il film è una produzione innovativa nel mondo della produzione cinematografica, un instant movie, a cui sia i registi che le troupe hanno aderito con entusiasmo per le tematiche affrontate e per la possibilità che viene loro data di essere già nelle sale cinematografiche nel mese di aprile.

Una squadra di professionisti artistici e tecnici, attrici e attori protagonisti del cinema italiano, un ufficio stampa e un casting di alto livello per un progetto che ha la sua forza nella velocità di realizzazione, nella promozione e nella assicurata distribuzione.

Sono già ad oggi 200 gli schermi in tutta Italia che hanno accettato di proiettare il film; tutti parlano di Facebook, si incontrano su Facebook, si innamorano e si lasciano su Facebook; chiunque vorrà vedere "FEISBUM!".
« PREV
NEXT »