Ultime Notizie

mercoledì 10 giugno 2009

Creare un Business Account su Facebook evitando di crearne uno personale

Volete istituire una presenza commerciale su Facebook, ma non volete avere una presenza personale? Nessun problema! Una caratteristica poco conosciuta di Facebook è la capacità di creare business account. Tuttavia, se hai già un account personale, tenere a mente che non è possibile creare un business account.

Dal business account sarà in grado di gestire campagne pubblicitarie Facebook così come Facebook Pages. Al fine di ottenere il vostro business account, devi creare un Facebook Ads o creare una pagina Facebook. Dopo aver creato la pagina, o pubblicità, Facebook ti chiederà di inserire i tuoi dati di accesso o selezionare l'opzione "Non ho un account Facebook". A quel punto tutto quello che devi fare è inserire il tuo indirizzo e-mail aziendale e data di nascita.

Questo è tutto! Ora avete un business account su Facebook. Una cosa che si dovrebbe tenere a mente è che se si dispone di un account personale bisogna passare attraverso quello altrimenti vi è una buona possibilità che Facebook disabiliti entrambi gli account. In altre parole: non creare più account.
« PREV
NEXT »