Ultime Notizie

venerdì 26 giugno 2009

Ryanair Italia - Bagaglio a mano

La Ryanair non smette mai di offrire promozioni ai suoi clienti. La compagnia low cost irlandese, presente praticamente in tutti gli scali italiani, continua a proporre biglietti a prezzi davvero irrisori. La promozione che al momento viene proposta sul sito internet Ryanair offre uno sconto garantito del 50% sulle tariffe più basse dei biglietti. Sbrigatevi però perchè la promozione scade domani 25 giugno e potrete volare da luglio a settembre a prezzi davvero molto bassi, sia in Italia che in tutta Europa e da quasi tutti gli scali aeroportuali d’Italia.
Scegliete la vostra destinazione e prenotate i vostri biglietti sul sito Ryanair. Subito!

L’amministratore delegato Michael O’Leary ha annunciato oggi che Ryanair intende abolire totalmente il check-in, permettendo ai suoi passeggeri di viaggiare soltanto con il bagaglio a mano.

Chi acquistera’ un biglietto Ryanair potra’ portare con se’ il proprio bagaglio a mano senza alcun costo aggiuntivo, passando attraverso i normali controlli aeroportuali.

Sara’ la stessa compagnia, subito prima dell’imbarco, a collocare i bagagli in eccesso nella stiva ed a riconsegnarli una volta atterrati a destinazione.

Una rivoluzione che permettera’ a Ryanair ed agli stessi aeroporti di risparmiare tempo e denaro, ha commentato lo stesso O’Leary.

Le nuove regole saranno valide a partire da ottobre 2010.

Tra le altre rivoluzioni annunciate oggi da O’Leary c’’e’ anche il lancio di un servizio di giochi d’azzardo online durante i viaggi in aereo, i cui dettagli saranno pero’ diffusi nei prossimi tempi.
Questa è la notizia riportata da DowJonesNews.
« PREV
NEXT »