Ultime Notizie

martedì 29 settembre 2009

Facebook | Scrivi un pensiero su una persona...e faglielo sapere!

Ogni giorno milioni e milioni di "facebookkiani" scrivono frasi e frasi sulle rispettive bacheche. Molte volte si scrivono delle frasi e dei pensieri riferiti ad altre persone.

Capita spesso, però, che la persona a cui è riferita la frase non è online in quel preciso istante oppure non ha premuto in quel momento il tasto "Home" (x vedere cosano scrivono e pubblicano gli amici sulle proprie bacheche).



Vi segnaliamo una funzione Facebook che, per molti, è passata inosservata. Stiamo parlando della possibilità di taggare gli amici anche nelle frasi e nei post scritti sulla bacheca personale di Facebook. Ma come fare?



Il comando da utilizzare è la famosa "chiocciola" o meglio "AT", quindi @ seguita dal nome della persona amica a cui è riferita la frase che si vuole pubblicare. Si possono taggare anche più persone oppure un gruppo di persone ( se avete creato in precedenza dei gruppi tra i vostri amici Facebook )

Il tag verrà segnalato sulla bacheca dell'amico o dell'amica in questione in modo da avere la certezza che prima o poi la persona interessata riuscirà a leggere il vostro pensiero.
« PREV
NEXT »