Ultime Notizie

lunedì 21 dicembre 2009

Metodi per combattere il freddo cane!

[21 dicembre 2009] In questi giorni stiamo vivendo giornate inquietanti con temperature polari. In questo articolo vi mostreremo simpaticamente alcuni suggerimenti per tenersi caldi e soffrire meno il freddo.
  • Il primo ovvio, per i giovincelli, è fare l'amore...fare tanto l'amore che fa sempre bene soprattutto in questo periodo natalizio in cui la befana ha una gran voglia ed è in cerca di spregiudicati babbi natali. E se babbo natale si presenta con regali con sorpresina grossa tanto meglio!
  • Altro suggerimento è bere il famoso grappino fruttato. Notare la dicitura "fruttato" perchè non è a caso. Soprattutto se vi trovate in una zona montanara la grappa alla pera risolverà i vostri problemi (chiedere ulteriori info all'amministratore di vogliadicool.com)
  • Avere calore presuppone, a volte, anche un'azione antecedente: dare calore! ergo fare del bene, non facendo regali materiali o cose simili, ma aiutando qualcuno può dare una dose di calore inestimabile.
  • Ballare come invasati in qualunque posto e soprattutto in qualunque momento può essere un buon modo per rendere la giornata più calda. Per questa attività però suggeriamo gli ambienti non troppo pubblici in quanto lo staff di questo sito non si avvale di alcuna responsabilità circa camicie di forza o restrizioni per psicopatici. :-)
  • Infine, cari lettori, vi auguro un caloroso Buon Natale insieme alla vostra famiglia! NON ESISTE al mondo qualcosa di più caloroso di una famiglia.
« PREV
NEXT »