Ultime Notizie

mercoledì 16 dicembre 2009

Natale 2009 | Addobbi Fai Da Te!

Probabilmente, come la maggior parte della gente, non avete molto tempo e alla fine di una giornata intensa non avete molta voglia. Ma in questo periodo dell'anno, in clima natalizio si vuole fare qualcosa per rendere la casa festosa e si vuole a tutti i costi creare l'atmosfera di Natale.
Troverete in questo articolo alcune idee per dare, in modo rapido e semplice, un aspetto di festa alla tua casa senza spendere un sacco di tempo o denaro.

Le nostre idee sono molto facili, sono gratuite, e ci vuole solo un minimo di tempo per prepararle.

Decorare Tutto con Fiocchi
  • nastri ai candelieri, maniglie, ringhiere, scale.
  • come colori scegliere argento metallizzato, oro, verde o rosso.
  • scegliere un nastro che si può sciogliere e riannodare ogni anno. Questo farà risparmiare denaro!
  • quando le feste sono finite, sciogliere i nastri e depositarli accuratamente in modo da poterli usare l'anno successivo.
Albero post-it

Quello che vedete nella foto è un albero cartaceo. L’albero di post-it può anche essere un modo per esorcizzare e ironizzare, almeno durante le vacanze, le ore lavorative.
Prendetevi uno stacco, godetevi la vostra casa e i vostri familiari, e fate sparire tutti i vostri appuntamenti, impegni, scadenze dentro un fantastico albero simbolo del vostro meritato relax!

Calza con i sacchetti di plastica!

Per portare in casa l’atmosfera di Natale, non c’è niente di meglio che addobbare la casa con decorazioni natalizie fatte utilizzando materiali riciclati, così come per l’albero. Se in casa ci sono dei bambini, la calza di Natale realizzata riciclando le buste di plastica, è tra le decorazioni fai-da-te più belle che si possano creare.
Se lavorare a maglie non è proprio ciò che fa per voi, non abbandonate l’impresa ed i sacchetti di plastica: la calza si può riprodurre appallottolando pezzettini di plastica di diverso colore ed incollandoli uno accanto all’altro su una sagoma di cartone che avrete precedentemente ritagliato sulla base del piedone di Babbo Natale o dei piedini dei vostri bambini.
« PREV
NEXT »