Ultime Notizie

mercoledì 9 dicembre 2009

TV Italiane Online Gratis | Mediaset e Rai

Entro il 2012 l'Italia entrerà nell'era digitale ed interattiva. Alcune regioni hanno già fatto il salto al digitale terrestre e i canali analogici, con la semplice antenna, non sono più visibili.
Per vedere i canali delle più famose tv gratuite come la Rai e Mediaset è necessario possedere una tv di ultima generazione con decoder incorporato oppure acquistare un decoder digitale esterno.

Ma facciamo una botta di conti e cominciamo a porci delle domande. Quante tv ho a casa? Una in ogni stanza? Devo cambiare tutte le televisioni e devo buttar via le vecchie? Quanto mi viene a costare questa innovazione? ( innovativa, fastidiosa ed economicamente scorretta )

L'avvento del digitale terrestre avrà messo in difficoltà molti di voi, soprattutto economicamente. In questo articolo vogliamo darvi una via d'uscita momentanea per continuare a vedere la tv ( rai, italia 1, canale 5, rete 4, La7...etc) senza comprare o buttar via niente. L'unica risorsa necessaria è logicamente una linea adsl.

Qualcuno di voi non saprà che è possibile vedere qualsiasi canale in diretta streaming, senza spendere un centesimo! Il più delle volte questi canali online sono sponsorazzati dagli stessi siti ufficiali di ogni rete televisiva, ma a volte no.
Vi consiglio una tv online gratuita che prende il nome di Live Player ( download gratis ).

Live Player è la nota tv online che sta spopolando sul web. Oltre a tutti i canali di mediaset e rai, su questa tv è possibile trovare anche canali sportivi in cui vedere le partite di calcio della Serie A italiana e la Champions League.
« PREV
NEXT »