Ultime Notizie

sabato 2 gennaio 2010

6 Modi per riciclare il tuo albero di Natale

Un dei principali problemi dei veri alberi e non sintetici di Natale è che essi vengono gettati via dopo il primo uso.

Qui ci sono 6 modi per riciclare il vostro albero di Natale una volta che le feste natalizie sono finite.

1. Trova un centro per il riciclaggio nella tua città
Molte città hanno servizi di riciclaggio e utilizzeranno il vostro albero di Natale per altri scopi.

2. Utilizzare il legno per il giardino
Se si ha una cippatrice (macchina usata per ridurre in piccole scaglie il legno) è possibile ridurre facilmente le dimensioni del legno che compone il vostro albero per utilizzare il tutto per il giardino. Utilizzare una sega per tagliare l'albero di Natale in pezzi più piccoli per fare in modo che possano entrare nella cippatrice. I trucioli di legno possono essere utilizzate in tutte le vostre piante e per i viali del giardino.

3. Fornire un Habitat per gli uccelli
Se avete un tendone nel vostro cortile, gli alberi di Natale sono un habitat eccellente per gli uccelli. Ovviamente prima rimuovere tutte le decorazioni. Fornire gli uccelli con il cibo appendendo stringhe di popcorn o di frutta fresca.

4. Creare Habitat per i pesci
Se si dispone di un laghetto, è possibile inserire il vostro albero di Natale sul fondo per creare posti in cui pesci possono nascondersi. È anche possibile chiamare il Dipartimento di Stato delle risorse naturali, per vedere se hanno bisogno di alberi per questo scopo. Rimuovere tutte le decorazioni.

5. Aiuta a fermare l'erosione delle coste oceaniche
Gli alberi di Natale possono essere utilizzati per aiutare a ridurre l'erosione sulle coste degli oceani, laghi o fiumi. I rami ed il tronco forniscono le barriere che aiutano a ridurre la quantità di sabbia che fuoriesce dall'acqua. Essi possono anche aiutare a ricostruire le zone, soprattutto dopo gli uragani, attraverso la raccolta di depositi di sabbia.
Verificare con il Dipartimento di Stato delle risorse naturali, per vedere se hanno bisogno del vostro albero di Natale.

6. Decorare la vostra casa
Tagliare i rami e usarli per fare ghirlande per decorare la vostra casa per tutta la stagione. È possibile aggiungere profumati pigne per completare l'odore meraviglioso degli alberi veri.
« PREV
NEXT »