Ultime Notizie

lunedì 11 gennaio 2010

Fare Soldi Online (senza spendere un centesimo)

Per fare soldi online è quasi sempre necessario avere un sito web vendendo prodotti ed essere esperti di marketing. Ma in questa nuova generazione sono sorti sistemi che pagheranno per quello che sai e senza dover essere un web designer o un genio del marketing.

Di seguito un elenco di opportunità di business con aziende che:

- Pagano in contanti
- Non necessitano di possedere un dominio Web o il tuo prodotto
- Non ti costringono a comprare qualcosa
- Danno un buon rendimento economico
  • Aiutando gli amici a trovare un posto di lavoro. Siti come ReferEarns, Zyoin, Bohire e WiseStepp connettono i datori di lavoro con i potenziali dipendenti, molti dei quali sono già occupati e non in cerca di un'occupazione. Il premio per l'invio di un candidato che viene assunto varia da $ 50 ad un massimo di diverse migliaia di dollari. Se conosci un sacco di coloro che cercano lavoro. Questo è un ottimo modo per entrare nel business di reclutamento.
  • Collegando i fornitori con gli acquirenti. Siti come Salesconx, InnerSell e uRefer di collegare il cliente giusto al fornitore giusto. I fornitori vi pagheranno per ogni transazione avvenuta grazie alla vostra mediazione.
  • Aprendo un tuo blog. Non è necessario avere un sito Web, o installare software di blogging, o anche a capire come impostare la pubblicità. Con Blogger è possibile creare un blog gratis in meno di cinque minuti, senza sapere una cosa su web design. Con Blogger la creazione di Annuci AdSense di Google è automatizzata. Gli annunci pubblicitari di Adesense ti permettono di poter fare soldi con il tuo blog e di essere pagati per ogni click su annuncio. Dovrete ottenere un discreto traffico per generare un rendimento decente.
  • Pubblicizzando i prodotti di altre persone. Se hai già un sito web o un blog, cercare i fornitori che offrono prodotti e vedere se hanno un programma di affiliazione. Per promuovere tali prodotti inserire testo semplice o annunci grafici in luoghi appropriati sul tuo sito. Creare una pagina dedicata per promuovere un prodotto particolare.
  • Vendendo fotografie. Non devi essere un fotografo professionista per vendere le tue foto per denaro. Bisogna però fare attenzione che non si hanno immagini che vadano contro il copyright di persone che sono facilmente identificabili (a meno che non si dispone di una liberatoria del modello). Sarete stupiti dalla quantità di gente che ha bisogno di immagini.
L'elenco di cui sopra non è affatto completo, ma si mettono in evidenza alcuni dei modi nuovi e interessanti per fare soldi online senza investire soldi, senza avere un prodotto proprio, e senza essere esperti di marketing. Il ritorno potenziale sull'investimento di tempo è notevole.

NB. Il guadagno economico dipende da quanto tempo spendete su ognuna delle attività proposte. Nulla è per niente. L'impegno e la dedizione è fondamentale. Nessuno vi pagherà senza lavorare. Se poi lavorando su queste cose vi divertite, allora ancora meglio.
« PREV
NEXT »