Ultime Notizie

sabato 23 gennaio 2010

Hong Kong Sevens - Torneo Di Rugby a Marzo 2010

Hong Kong Sevens Rugby è un evento sportivo importante in Asia, l'arrivo annuale del torneo è molto sentito. All'interno dello stadio, i tifosi assistono ad uno dei migliori tornei del mondo di rugby.
Torneo: Hong Kong Sevens Rugby Tournament
Quando: 28-30 Marzo, 2010
Dove: Hong Kong Stadium, Causeway Bay

Che cosa è Sevens?
Sevens è un cut-down, velocizza la versione del rugby tradizionale. Molto più rapido, punteggi più alti rispetto alla versione originale Fifteens. Il gioco Sevens è spesso usato come campo di addestramento per i giocatori alle prime armi nel professionismo, prima di trasferirsi sul Fifteens. Due dei migliori del torneo di Hong Kong sono stati Jonah Lomu e David Campese, prima di passare a dominare la Coppa del Mondo.

Ho bisogno di essere un appassionato di rugby?
Gran parte della folla si trasforma per l'alcol e l'atmosfera non è quella solita del rugby. Il divertimento del gioco Sevens Fast and Furious sta nel fatto che la maggior parte della gente allo stadio è in un'atmosfera carnevalesca. Anche se non sei un appassionato di rugby, la partecipazione è altamente raccomandata.

Cosa devo sapere?
Con una grande comunità di espatriati, l'Inghilterra ha molti tifosi, insieme a Hong Kong, con la Cina che attira un misto di fischi e applausi. Forse a causa della quantità di inglesi presenti, sia Australia che Nuova Zelanda tendono a ricevere molti fischi dal publico. Nazioni più piccole come le Figi e Samoa sono popolari con la folla, mentre i perdenti Canada e USA sono ben accolti. I BUUU più evidenti sono sempre riservati ai francesi.
« PREV
NEXT »