Ultime Notizie

domenica 3 gennaio 2010

Lady Gaga un uomo? Ecco il Video!

La cantante Lady Gaga (vero nome Stefani Joanne Germanotta) si aggiunge al gruppo di celebrità femminili con la fama di essere "ermafroditi".

La voce, che è stata sussurrata per mesi, è scoppiata dopo un video di YouTube che mostrava "qualcosa in più" che spuntava da sotto la minigonna. Parliamo di giugno 2009 nel corso di una performance a Glastonbury, in Inghilterra. La qualità del video è troppo scarsa per avere la certezza del fatto.

Il video è stato subito seguito da una citazione attribuita alla cantante in cui, presumibilmente, ha dichiarato con orgoglio la sua bisessualità: "Non è qualcosa di cui mi vergogno, semplicemente non è una cosa che vado in giro dicendo a tutti. Sì. Ho entrambi i genitali maschili e femminili, ma mi considero una donna. E 'solo un po' di un pene e davvero non interferisce molto con la mia vita ".

Il manager di Lady Gaga ha respinto questa voce e in un comunicato di ABC News, dichiarò: "Questo è assolutamente ridicolo."

Che cosa è un ermafrodita?
L'ermafroditismo o monoicismo è un fenomeno col quale un individuo di una determinata specie può produrre, contemporaneamente o successivamente, sia i gameti maschili sia quelli femminili. Gli individui presentano contemporaneamente gonadi maschili e femminili oppure una sola gonade in grado di produrre sia spermi che uova.
« PREV
NEXT »