Storia di Farmville - Perchè è diventata l'Applicazione più Popolare su Facebook?

Farmville è diventata l' applicazione Facebook più popolare mai creata. Come ha fatto a primeggiare con l'abnorme quantità di conc...

Farmville è diventata l'applicazione Facebook più popolare mai creata. Come ha fatto a primeggiare con l'abnorme quantità di concorrenti? La verità è che Farmville ha un passato che risale agli inizi della Facebook PlatForm Application Developer.

Nei mesi successivi al lancio della piattaforma Facebook Application Developer, parliamo del maggio 2007, gli sviluppatori provenienti da tutto il mondo hanno lavorato instancabilmente tutto il giorno per sviluppare applicazioni. I giochi erano appena agli inizi, ed erano giochi basati fortemente sulle statistiche e basati su attività testuali.
Le idee di gioco erano presenti, ma mancava una revisione grafica per rivoluzionare il mercato.

All'inizio del 2009, Slashkey sviluppa un gioco chiamato "Farm Town", dove si sviluppa una fattoria in cui si possono inviare e ricevere regali con altri agricoltori. Unico scopo del gioco, quello di progettare e mantenere una fattoria. Possibilità di personalizzare un avatar animato che si sposta all'interno dello schermo e fisicamente si dedica alla coltivazione. Il gioco è stato inizialmente pubblicato privatamente a 12 persone. L'applicazione è passato da "12 a circa 3 milioni di utenti, con 1 milione di utenti di giocatori al giorno", e quando è stato rilasciato al pubblico nella Directory Application nel mese di giugno, ha debuttato al #4 su tutte le applicazioni di Facebook.

Nel giugno 2009, pochi mesi dopo l'uscita di Farm Town, Zynga lanciato Farmville. Il gioco ha layout grafico molto simile e ha lo stesso modello di gioco. Il gioco aveva qualche miglioramento chiave che ha agevolato gli utenti rendendolo più semplice. La grafica più elegante hanno una parvenza più intuitiva e comprensibile rispetto al suo predecessore.
Inevitabilmente, il gioco ha avuto un ottimo riscontro tra gli utenti di Facebook, ma bisogna secificare che Zynga, tramite i suoi giochi e la pubblicità spesa ha potuto indirizzare un traffico realmente significativo per il nuovo gioco Farmville. Zynga annunciò che stava guadagnando 1 milione di giocatori a settimana. Il gioco ha continuato la sua ascesa, ed è ancora in crescita: 74 milioni di utenti attivi ogni mese, con 27 milioni di utenti attivi ogni giorno.

Il confronto con FarmTown è inevitabile, che appare quasi identico a Farmville. Questo problema non è arrivato ad azioni legali ma la verità è che il mondo delle applicazioni Facebook passeggiate naviga su una linea sottile tra imitazioni, iterazioni e plagio.

Farmville di casa Zynga, come molte applicazioni di Facebook, prende in prestito molto dai suoi predecessori. Detto questo, il gioco è un fenomeno che attira giocatori di tutto il mondo e non fà distinzioni di sesso ed età. E la crescita non si arresta.
Farmville è in procinto di integrarsi con il sistema di Facebook Credits. Ciò potrebbe segnare una più evidente svolta e il profitto della domanda potrebbe aumentare.
Nome

Account,9,Android,16,Antivirus,1,Appfb,8,Apple,8,Applicazioni,1,Assistenza,12,Bing,1,Bufale,33,Calcio,30,Cellulari,40,Cesena,1,Cesenatico,1,Chat,21,Chatfb,6,Cinema,33,Computer,4,Cronaca,3,Deiulemar,2,Demo,1,Download,11,Eventi,1,Facebook,123,Facebook Trucchi,1,Fanclubs,3,FAQ,1,FBML,2,Firefox,1,Foto,36,fotofb,7,Gift,1,Giochi,70,Giochifb,6,Google,55,Google Plus,1,Gossip,5,Gruppi,7,Guadagnare,1,Guerra di bande,3,Guide,1,HTC,4,Hug,2,Immagini,14,immaginifb,13,Internet,198,iPhone,28,Iscrizione,4,italia,1,Libri,2,Limiti Facebook,3,Login,2,Mark Zuckerberg,6,Marketing,5,Microsoft,4,Mondiale,1,MotoGP,1,Musica,54,MySpace,1,News,205,Nintendo,4,Novità,19,Pagine,15,Pet Society,8,Pinterest,2,PlayStation,25,Poke,1,Politica,14,Posta,1,Privacy,5,Profilo,10,Programmi,12,Proporta,1,Pubblicità,5,Reality Show,2,Regali,1,Regole,2,Reti,1,Ricette,1,Salute,2,Scandali,1,Scherzi,19,Scienza,1,Servizi,1,Sfondi Profilo,1,Shopping,7,Skype,1,Sony,4,Spettacolo,19,Sport,31,Statistiche,2,svezia,1,Tablet,2,Tag,20,Talent Show,1,Tecnologia,10,Telefonia,3,Text,1,Trailer,1,Trucchi,35,Trucchifb,18,Truffe,1,Twitter,1,Video,62,VideoChat,3,Virus,2,WiFi,1,Windows,3,YouTube,3,
ltr
item
Libro delle Facce: Storia di Farmville - Perchè è diventata l'Applicazione più Popolare su Facebook?
Storia di Farmville - Perchè è diventata l'Applicazione più Popolare su Facebook?
Libro delle Facce
http://www.librodellefacce.com/2010/01/storia-di-farmville-perche-e-diventata.html
http://www.librodellefacce.com/
http://www.librodellefacce.com/
http://www.librodellefacce.com/2010/01/storia-di-farmville-perche-e-diventata.html
true
1821082476884878767
UTF-8
Carica Tutti Gli Articoli Not found any posts GUARDA TUTTO >> Reply Cancel reply Delete By Home PAGINE ARTICOLI Guarda Tutto Altro che ti potrebbe interessare... Categoria ARCHIVIO SEARCH Tutti i post Non ci sono contenuti con questa ricerca Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Mag Giu lug Ago Set Ott Nov Dic just now 1 minuto f $$1$$ minuti fa 1 anno fa $$1$$ ore fa Yesterday $$1$$ giorni fa $$1$$ settimane fa più di 5 settimane fa Followers Follow THIS CONTENT IS PREMIUM Please share to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy