Ultime Notizie

mercoledì 13 gennaio 2010

Trucchi Farmville - Edifici e Soldi in minor tempo!

Farmville, gioco di casa Zynga presente su Facebook, è diventato popolarissimo tra gli utenti del social network più famoso ed utilizzato del mondo.
Se siete alla ricerca di qualche cheats per facilitare il gioco Farmville allora siete dei poveri illusi. Non esistono soluzioni illegali, ma in questo articolo vi segnaliamo un trucco molto efficace che migliorerà la vostra fattoria.

Come forse sapete, una volta che si arriva a livelli più alti in Farmville diventa sempre più difficile gestire la vostra fattoria. Per alcuni giocatori questo può diventare frustrante e ciò è sufficiente per smettere di giocare.
Colture vegetali, alberi per il raccolto, accettare doni. Tutte procedure che richiedono molto tempo. In questo articolo vi presentiamo un semplice trucco per accelerare questo processo.

Per accelerare i lavori in Farmville è necessario semplicemente bloccare il tuo personaggio Farmville in uno spazio confinato all'interno della vostra fattoria.

Per capire meglio seguire i seguenti passi:
  • "Intrappolare" il vostro personaggio Farmville nella sua posizione iniziale.
  • Per confinare il personaggio sono consigliate le balle di fieno oppure le staccionate (come in figura), ma può essere usata qualsiasi altra cosa che faccia al caso vostro.
  • Facendo questa operazione, che potrebbe sembrare illogica, il raccolto, gli alberi e gli animali, gli edifici cresceranno con una velocità superiore ed in minor tempo.
« PREV
NEXT »