Ultime Notizie

sabato 27 febbraio 2010

Facebook Valutato 17 miliardi di Dollari supera Microsoft

E se volessimo acquistare le azioni quotate in borsa di Facebook? Azioni sono state valutate attualmente tra i $ 38 e $ 40. Facebook ha una valutazione di circa 17 miliardi dollari, e supera la Microsoft valutata 15 miliardi.

La maggior parte dei traffici attualmente avviene tramite SecondMarket, una società responsabile della generazione di mercato. Il volume delle operazioni è completamente sconosciuto. Molti investitori hanno visto un grande ritorno nei soli ultimi 6 mesi.

Facebook è andato oltre la valutazione di Microsoft di 15 miliardi dollari, qusto fatto è significativo. La società deve ancora fornire previsioni per le entrate di quest'anno, tuttavia ci si aspetterebbe di superare 1 miliardo dollari per la prima volta, se non viene molto stretti. Per ora, Facebook non ha superato i 40 dollari per il prezzo delle azioni e con informazioni limitate e la liquidità in queste azioni, un'azione Facebook comporta un importo di rischio relativamente significativo.

Se siete alla ricerca di un investimento a lungo termine, ci sono 25000 parti disponibili presso l'intervallo $ 38 a $ 40. Pensi che Facebook sia un buon acquisto in questo momento?
« PREV
NEXT »