Ultime Notizie

martedì 23 febbraio 2010

Farmville Non Sarà a Pagamento - Zynga Smentisce le Voci

Diverse voci sono circolate su Farmville, all'interno del social network Facebook, su una presunta introduzione di un canone di abbonamento nel gioco, ma CNET. com segnala che non verrà istituito alcun costo di abbonamento. Come tutti sanno il gioco è in fase BETA dal lancio, e l'aggiornamento alla versione completa ci sarà presto e ciò comporterà alcuni cambiamenti importanti, tra i quali non esiste la possibilità di un costo abbonamento.

Il frastuono è iniziato quando FarmvilleFreak.com, il sito leader Farmville fan, ha postato un articolo che annunciava l'uscita della versione completa del gioco entro la fine dell'anno. A quanto pare, un lettore ha commentato l'articolo dicendo di aver ricevuto una mail che dichiarava falsamente che:

"ATTENZIONE: Zynga ha annunciato che a partire dal 31 marzo 2010 Farmville non sarà più disponibile nella sua versione Beta. Il gioco sarà disponibile per un canone di abbonamento di 5,99 $ al mese e includerà 70 livelli aggiuntivi di cui sopra. ... ... ".

La diffusione delle voci di corridoio è stata velocissima creando il panico tra gli utenti del gioco più popolare di Facebook. Zynga ha annunciato prontamente, ieri 22 febbraio 2010 al sito CNET.com , che non ci sono assolutamente le intenzioni di fare ciò e Farmville resterà un gioco gratuito sulla pittaforma sia di Facebook che di MySpace.

I giocatori incalliti di Farmville possono dormire notti serene.
« PREV
NEXT »