Ultime Notizie

sabato 27 marzo 2010

Coupon Adwords di 30 euro - Annunci Google Gratuiti

AdWords di Google è un ottimo modo per indirizzare il traffico verso il tuo sito web e attirare potenziali clienti. Vi segnaliamo in questo articolo un coupon di 30 euro gratuito per pubblicizzare il vostro sito web.

Con AdWords di Google, si paga solo quando gli annunci vengono cliccati, non quando sono solo visualizzati nei risultati di ricerca. È fissato un limite mensile sul tuo conto, in modo da poter facilmente limitare il budget pubblicitario di Google. La creazione di un account AdWords è semplice, è sufficiente creare il titolo e una descrizione per lo stesso annuncio, scegliere le parole chiave e frasi correlate alla vostra attività, limitare i tuoi annunci per la posizione geografica (se necessario), e impostare il bilancio. Gli utenti più esperti possono fare offerte su parole chiave per il posizionamento degli annunci migliori.

Gli annunci Google vengono visualizzati nella colonna destra dei risultati di ricerca, nei risultati di ricerca che contengono le parole chiave selezionate. Il tuo annuncio contiene un titolo, una breve descrizione, link al vostro sito web.
Se si desidera, è possibile avere gli annunci visualizzati nei risultati solo per coloro che cercano da specifiche zone geografiche. Questo può essere fatto per paese, regione, o anche in un raggio personalizzato definito dall'utente. Questa caratteristica è estremamente utile per il targeting dei clienti nel vostro stato, città, o anche la tua città.

Di seguito un coupon gratis omaggio per fare pubblicità gratis, non è molto ma 30 euro di annunci fanno sempre comodo:


Per monitorare la vostra pubblicità, Google offre un "rapporto di rendimento della pubblicazione" che mostra le impressioni (visualizzazioni), clic, i costi e gli altri dati relativi al vostro account AdWords. Google offre suggerimenti su come utilizzare questo rapporto per migliorare la vostra campagna pubblicitaria. Google offre anche uno strumento gratuito di parole chiave, che mostra come spesso le parole sono cercate. Questo strumento è utile per identificare le parole chiave che sono comuni su Google, o anche per individuare le parole che sono meno comuni che possono causare risultati più frequenti o mirate per parole chiave.

Infine, l'aggiunta di Google Analytics al tuo sito mostra ciò che le persone cercano e le parole chiave che li portano lì creando legami con il tuo account AdWords.
« PREV
NEXT »