Ultime Notizie

venerdì 5 marzo 2010

Darwin Awards - Morti più Stupide della Storia

Le storie su questo sito, che vanno dal sublime all'ironico pateticamente stupido, rendono la morte un evento divertente. L'umorismo dark e mordente hanno reso il Darwin Awards uno dei più popolari siti di umorismo sul web.

I Candidati devono, in modo significativo, migliorare il genere umano, eliminandosi dalla loro razza umana in un modo, ovviamente, stupido. I Vincitori effettivi devono soddisfare i seguenti criteri:
  • Essere morto o sterile.
  • Essere causa della propria stessa fine, ma non deve essere un suicidio.
  • In grado di intendere e volere.
  • L'evento deve essere vero.
The Darwin Awards commemorano le persone che proteggono il nostro patrimonio genetico, rendendo l'estremo sacrificio della propria vita: se stessi, eliminando in maniera straordinariamente idiota, migliorando così le possibilità della nostra specie di sopravvivenza a lungo termine. In altre parole, sono storie di persone che si uccidono in modo veramente stupido e dando esempi agli altri di non commettere lo stesso errore.

Il senso di sacrificio dei vincitori, ed i mezzi spettacolari per la loro pazzia, li rendono i candidati per l'onore di vincere un premio Darwin. Il terrorista che spedisce una bomba lettera con affrancatura insufficiente merita di vincere un premio Darwin, quando muore lui stesso dopo l'apertura del pacchetto restituito.

Nome in onore di Charles Darwin, il padre dell'evoluzione, il Darwin Awards rappresentano esempi di evoluzione in atto, mostrando ciò che accade a persone che non sono in grado di far fronte ai pericoli di base del mondo moderno. Questi racconti ironici di sventura fatale illustrano alcune delle lezioni più importanti della vita.

The Darwin Awards sono racconti macabri che ci fanno ridere, mentre ci insegnano le leggi del senso comune. Si consideri l'uomo che strisciava sotto le montagne russe per recuperare il suo cappello. Quando il coaster arrivò, un pilota sfortunato si ruppe una gamba sul cranio. Ouch! Dal nostro punto di vista, l'uomo che ha perso la testa è un vincitore del Darwin Award.
« PREV
NEXT »