Ultime Notizie

mercoledì 31 marzo 2010

Ikariam - Trucchi Legali

"Il suono del mare, una spiaggia di sabbia bianca e sole! Su una piccola isola, in qualche parte del Mediterraneo, sorge un`antica civiltà. Sotto la tua guida inizia un`era di ricchezza e di scoperte. Benvenuti ad Ikariam"

Questa è l'introduzione di un gioco che sta spopolando sul web, nominato come il browser game gratuito. Di seguito trucchi e consigli per giocare al meglio:

  • Non alzare il porto oltre il livello 2, è in assoluto un buon modo per difendersi da attacchi sostanziosi. Qui non ci sono le razzie stile travian o le asfaltate tipo Ogame. Chi vi razzierà impiegherà tempo per caricare le navi."--->Sbagliato! alza il porto più che puoi, questo funzionava con la vecchia versione pre 3.1. se ti attaccano devi spostare le tue merci in fretta quindi devi avere un livello del porto alto!
  • Fondate colonie su isole con divinità diversa da quelle che già avete: preferite ovviamente la Fucina di Efesto per le isole dove produrre Zolfo, Dioniso per il Vino, Tempio di Atena per il Cristallo, il Tempio di Gaia per il marmo.
  • Prendete un’isola protetta da Ares per farne la Caserma principale del vostro regno.
  • Rinominare il villaggio attraverso il Municipio, in modo tale da rendervi riconoscibili agli alleati.
  • Costruire l'accademia
  • Impostare la produzione di legno a 30 cliccando su 'Mostra Isola" e quindi cliccando sulla pila di legno o cliccando sul municipio che consente di visualizzare lo stato dei cittadini nella tua città. Una cosa da ricordare su Ikariam è che le risorse sono prodotte in real time (cioè se si atanno producendo 30 unità di legno all'ora, si otterrà una unità di legno ogni due minuti). Le risorse del gioco sono legno legno,vino Vino,marmo Marmo,cristallo Cristallo e zolfo Zolfo.
  • Una volta che l'accademia è completata, impostare il numero di ricercatori ad 8 Va notato che le entrate sono ora negativo, poichè la città non ha abbastanza cittadini che producono la ricchezza generale (vale a dire oro). Questo non rappresenta un problema visto che sei partito con molto oro. Gradualmente, man mano che la dimensione della città cresce e arrivano sempre più cittadini, si passerà di nuovo in positivo. Non bisogna aver paura di spendere oro all'inizio.
  • Nell'accademia, cambia la ricerca su Scienza. Facendo così si postrà beneficiare delle Miniere d'oro molto presto, che apporta un +50 di popolazione massimo e un +50 di felicità. Ciò permette di riportare la ricerca sulla linea Economica e scoprire Conservazione, Carrucola e Ricchezza, mantenendo la popolazione aggiuntiva
  • Costruisci la caserma e il porto commerciale. Sarà necessario anche costruire un'espansione per il municipio appena possibile in previsioni di futuri aumenti di popolazione
  • Dopo circa 4 ore la ricerca delle miniere d'oro sarà finita o se possiedi un'accademia a livello 3 con il pieno di scienziati può terminare anche in 1 ora, a si potrà notare che la natalità è salita di una persona (es.: fa 2,85 persone l'ora a 3,85 l'ora). Ora è possibile cambiare la ricerca a Economia.
  • Se la segheria non produce 2 all'ora sulla tua isola, è necessario fare delle donazioni per portarla a quel livello. La speranza è che la maggior parte delle persone doneranno qualcosina, ma se si riesce a raccogliere i 350 di legno necessari, i 10 tagliaboschi aggiuntivi saranno preziosi alla lunga.
  • Ricercare la Produzione di Vino, mentre si fanno quanti più upgrade possibili di accademia e municipio.
  • Costruisci un muro visto che altri forti player comincieranno a cercare villaggi deboli da attaccare e saccheggiare. Per farlo clicca sulla bandiera gialla che vedi nella mappa della tua città. Se cominci ad essere attaccato ripetutamente alza il livello del tuo magazzino in modo che non raccolgano molte risorse e la smettano. Per costruire il Magazzino è necessario aver ricercato la Conservazione.
« PREV
NEXT »