Ultime Notizie

lunedì 15 marzo 2010

Nòverca Mobile - Copertura?

Nòverca offre i propri servizi attraverso la rete radiomobile di Telecom Italia S.p.A. con una copertura del territorio equivalente a quella della TIM.

Noverca Mobile è la nuova linea mobile virtuale di tipo ESP ( vuol dire? ) appoggiata alla rete TIM. Per questa caratteristica problemi di copertura nazionale ed estera non dovrebbero esserci.

Numerosi sono i clienti di Vodafone, Wind e anche altre che vorrebbero passare a questa nuova tecnologia che si avvicina al Voip. Molti di essi però sono perplessi e scettici verso questa società giovane temendone la mancanza totale di copertura.

In realtà, la stretta connessione che esiste con la Telecom consente a Noverca di avere a disposizione una rete sicura e con copertura già assodata. Sfruttando questo mezzo Noverca offre un servizio molto vantaggioso soprattutto per chi con rete mobile utilizza spesso internet e servizi relativi ad essa. Conveniente anche per chi vuole utilizzare la miriade di applicazioni presenti sui cellulari di nuova generazione come l'Iphone di casa Apple.
« PREV
NEXT »