Ultime Notizie

martedì 27 aprile 2010

Domenico Nesci vince "L'Isola dei Famosi 2010", secondo Google!

Secondo ricerche di statistiche Google effettuate da ldf.com il vincitore di "Isola dei Famosi 7" condotto da Simona Ventura sarà: Domenico Nesci.

Valutando le parole più cercate in Google nell'ultimo periodo ci si può accorgere che il concorrente più cliccato sul web, tra i quattro finalisti, è Domenico Nesci.

Domenico Nesci è nato il 23 aprile 1981 a Bergamo ed è diventato una star negli USA grazie alla sua partecipazione come protagonista a dei Reality Show. Domenico è stato definito dagli esperti del settore televisivo “Unico..un vero tesoro”. Lui è dinamico, estremamente vivace e ha una straordinaria energia e carisma. Domenico ha molti fan internazionali grazie ai due popolari show a cui ha partecipato su MTV USA: That's Amore e A Shot At Love. Ha avuto il privilegio di intervistare, agli MTV Movie Awards, molte star hollywoodiane come Vanessa Hudgens, Jon Voight, Rumer Willis e Andy Samberg. Domenico riesce a trasferire nei suoi progetti lavorativi talento, etica, entusiasmo e personalità.

Cliccare su immagine x ingrandire

Come si può notare dal grafico in alto, la classifica finale dovrebbe essere questa:
1- Domenico Nesci
2- Guenda Goria
3- Daniele Battaglia
4- Luca Rossetto

Questa ricerca è stata fatta anche per Sanremo 2010 e Amici 2010, le statistiche di Google segnalarono il vincitore esatto. Sarà così anche questa volta?
« PREV
NEXT »