Facebook distrae dallo studio: consigli su come evitarlo

Per molti studenti universitari, gli esami sono sempre dietro l'angolo. Nottate, caffè, e pile di libri di testo si profilano all'or...

Per molti studenti universitari, gli esami sono sempre dietro l'angolo. Nottate, caffè, e pile di libri di testo si profilano all'orizzonte. C'è tanto stress ed è necessario darsi una pausa ogni tanto, e sempre più studenti si dirigono su Facebook per una deviazione rapida tra i capitoli.

Tuttavia, vi sono alcune caratteristiche su Facebook che fareste meglio a evitare o limitare - o altrimenti potreste trovarvi seduti nella sala d'esame molti esperti di coltivazione nella vostra farmville piuttosto che rispondere alla domanda di fronte a voi.

Può sembrare sciocco, ma la tentazione di passare più tempo su Facebook invece di studiare è molto alta. Se si è di fronte a tre libri di testo di 500 pagine, 25 articoli di riviste, e decine di appunti su PowerPoint, le distrazioni disponibili su Facebook cominciano ad apparire piuttosto attraenti.
La creazione di un programma di studio è generalmente una buona idea per tutti gli studenti durante gli esami, e incorporando Facebook in essa, date a voi stessi una pausa ogni tanto, ma mantenendo il focus sulla scuola, e non sugli aggiornamenti di stato.

Anche se si ha un calendario ben colorato con pezzetti di tempo di Facebook qua e là tra lo studio, ci sono alcune attività che dovrebbero essere evitate del tutto su Facebook per non rischiare di far diventare la pausa di dieci minuti lunga due ore.
In primo luogo, ci sono i giochi. Anche se sei sicuro di spendere solo dieci minuti a decorare la casa del tuo animale domestico o fare la manutenzione della tua fattoria, è probabile che sarete risucchiati e senza rendersene conto una decina di minuti diventerà trenta minuti ... che diventa un ora...
Oltre a giochi, uno degli altri grandi consumatori di tempo su Facebook possono essere le foto. Sfogliando le foto possono sembrare un paio di clic veloci, ma se ci sono dieci album con le foto hai una o due ore di navigazione davanti a te.

Usare Facebook come strumento per studiare, non solo come una distrazione.
Ci sono diversi modi per utilizzare Facebook non solo come un diversivo dallo studio, ma come un modo per migliorare il vostro studio e ridurre lo stress parascolastico.
Se hai compagni di classe su Facebook, è possibile avviare un gruppo di studio. Lavorare con gli altri è sempre un ottimo modo per determinare ciò che sai e quello che dovete sapere.
È inoltre possibile utilizzare Facebook per connettersi a colleghi studenti a un livello più casuale.

Usando Facebook per concederti una pausa durante il periodo degli esami, vi sentirete rinfrescati e rinnovati quando si torna a colpire i libri. Basta essere sicuri di dare la priorità allo studio(almeno durante gli esami!). Facebook è un modo meraviglioso per alleviare lo stress durante gli studi se lo si utilizza in modo efficace. Buona fortuna!
Nome

Account,9,Android,16,Antivirus,1,Appfb,8,Apple,8,Applicazioni,1,Assistenza,12,Bing,1,Bufale,33,Calcio,30,Cellulari,40,Cesena,1,Cesenatico,1,Chat,21,Chatfb,6,Cinema,33,Computer,4,Cronaca,3,Deiulemar,2,Demo,1,Download,11,Eventi,1,Facebook,123,Facebook Trucchi,1,Fanclubs,3,FAQ,1,FBML,2,Firefox,1,Foto,36,fotofb,7,Gift,1,Giochi,70,Giochifb,6,Google,55,Google Plus,1,Gossip,5,Gruppi,7,Guadagnare,1,Guerra di bande,3,Guide,1,HTC,4,Hug,2,Immagini,14,immaginifb,13,Internet,198,iPhone,28,Iscrizione,4,italia,1,Libri,2,Limiti Facebook,3,Login,2,Mark Zuckerberg,6,Marketing,5,Microsoft,4,Mondiale,1,MotoGP,1,Musica,54,MySpace,1,News,205,Nintendo,4,Novità,19,Pagine,15,Pet Society,8,Pinterest,2,PlayStation,25,Poke,1,Politica,14,Posta,1,Privacy,5,Profilo,10,Programmi,12,Proporta,1,Pubblicità,5,Reality Show,2,Regali,1,Regole,2,Reti,1,Ricette,1,Salute,2,Scandali,1,Scherzi,19,Scienza,1,Servizi,1,Sfondi Profilo,1,Shopping,7,Skype,1,Sony,4,Spettacolo,19,Sport,31,Statistiche,2,svezia,1,Tablet,2,Tag,20,Talent Show,1,Tecnologia,10,Telefonia,3,Text,1,Trailer,1,Trucchi,35,Trucchifb,18,Truffe,1,Twitter,1,Video,62,VideoChat,3,Virus,2,WiFi,1,Windows,3,YouTube,3,
ltr
item
Libro delle Facce: Facebook distrae dallo studio: consigli su come evitarlo
Facebook distrae dallo studio: consigli su come evitarlo
http://1.bp.blogspot.com/_yd0f5wyNHsw/S7lGUlnHKFI/AAAAAAAABWw/HL6e3FB6z38/s200/student_facebook.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_yd0f5wyNHsw/S7lGUlnHKFI/AAAAAAAABWw/HL6e3FB6z38/s72-c/student_facebook.jpg
Libro delle Facce
http://www.librodellefacce.com/2010/04/facebook-distrae-dallo-studio-consigli.html
http://www.librodellefacce.com/
http://www.librodellefacce.com/
http://www.librodellefacce.com/2010/04/facebook-distrae-dallo-studio-consigli.html
true
1821082476884878767
UTF-8
Carica Tutti Gli Articoli Not found any posts GUARDA TUTTO >> Reply Cancel reply Delete By Home PAGINE ARTICOLI Guarda Tutto Altro che ti potrebbe interessare... Categoria ARCHIVIO SEARCH Tutti i post Non ci sono contenuti con questa ricerca Torna alla Home Domenica Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Dom Lun Mar Mer Gio Ven Sab Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Gen Feb Mar Apr Mag Giu lug Ago Set Ott Nov Dic just now 1 minuto f $$1$$ minuti fa 1 anno fa $$1$$ ore fa Yesterday $$1$$ giorni fa $$1$$ settimane fa più di 5 settimane fa Followers Follow THIS CONTENT IS PREMIUM Please share to unlock Copy All Code Select All Code All codes were copied to your clipboard Can not copy the codes / texts, please press [CTRL]+[C] (or CMD+C with Mac) to copy