Ultime Notizie

sabato 10 aprile 2010

Justin Bieber - Giovane talento scoperto su YouTube

Justin Bieber, cantante R 'n' B scoperto su YouTube dal suo futuro manager. A soli 17 anni è già una Star negli Stati Uniti e in Canada.


Justin Bieber è nato il 14 Marzo 1994 ed è cresciuto a Stratford, Ontario, Canada. All'età di 12 ha partecipato a un concorso locale di canto HAD e si classificò al secondo posto. A condividere il suo successo e il talento con membri della famiglia, ha iniziato a postare video su YouTube le sue esibizioni storiche. Oltre 10 milioni di visualizzazioni delle performance.

Scoperto dal futuro manager. Quando Justin Bieber aveva solo 13 anni Scooter Braun lo ha scoperto guardando i video del ragazzo su Youtube. Appena sette mesi dopo aver caricato i video su YouTube, è dovuto volare ad Atlanta per incontrare la superstar cantante R & B Usher. Inoltre, ha avunto un incontro con Justin Timberlake anch'egli interessato a sottoscrivere il contratto di Justin Bieber.

Nell'ottobre 2008 Justin Bieber accetta il contratto offerto da Usher e firmato per la Island Records. Lui dichiarò che era semplicemente la migliore offerta. Justin Bieber entra in studio per registare il suo primo album.

Il primo singolo "One Time" è stato rilasciato nel luglio 2009 e ha cominciato a scalare le classifiche pop negli Stati Uniti e Canada. Solo adesso arriva anche in Italia. Usher appare nel video musicale di "One Time". L'album "My world" è nei negozi dal 17 Novembre 2009.
« PREV
NEXT »