Ultime Notizie

domenica 11 aprile 2010

Weight Watchers - Perdere peso mangiando quello che vuoi

Weight Watchers è uno dei programmi di maggiore successo di perdita di peso di tutti i tempi. Con il supporto di gruppo e un programma di mangiare indulgente, continua a dimostrarsi molto popolare con i partecipanti di tutte le età e gli obiettivi di peso variabile.

Il programma "Eat-what-you-want" insegna a mangiare quello che vuoi ma con una moderazione controllata ed in base a dati certi.
Ecco alcune informazioni di base sul programma Weight Watchers:

L'attuale versione del piano, chiamato Momentum, aiuta a comprendere come consumare cibi. Alcuni ti aiutano a prevenire l'eccesso di cibo e a monitorare tutti gli alimenti e le bevande consumate.

Se si decide di partecipare ad una riunione Weight Watchers, potrete scoprire quanti punti si aggiungono ogni giorno. Ogni alimentare e bevanda ha un valore particolare che è possibile calcolare. Qualsiasi alimento può essere controllato per il valore.

Durante la settimana, si registra il numero di punti ad ogni pasto e si riceve cibo a ogni riunione. Potrai registrare ciò che consumi per poi pianificare i vostri pasti e spuntini residui in base ai punteggi. Col tempo si impara a pianificare a vostro vantaggio di tempo e di lavoro in porzioni controllate di vostri cibi preferiti.

Weight Watchers offre un esercizio totalmente on-line se non si desidera a partecipare alle riunioni di gruppo.

Si può mangiare tutto quello che vuoi su Weight Watchers. La chiave sta nel lavorare sui vostri puntegi. Non ci sono cibi proibiti per Weight Watchers.
« PREV
NEXT »