Ultime Notizie

mercoledì 26 maggio 2010

The Biggest Loser - Reality americano per chi vuole perdere peso

The Biggest Loser è uno show televisivo trasmesso in molti paesi. Si articola attorno a concorrenti in sovrappeso e cercano di perdere peso per un premio in denaro.

Ci sono diverse varianti di The Biggest Loser tutto il mondo. Ogni paese ha fatto il suo adattamento al proprio show, ma i concorrenti hanno sempre lo stesso scopo: perdere la più alta percentuale di peso per diventare il Biggest Loser.

Si tratta di un programma che va in onda ogni anno in molti paesi tra cui: Stati Uniti, Inghilterra, Australia, Germania, Ungheria, Francia etc.

Non si tratta del solito reality in cui la gente litiga, fa sesso o mangia a sbafo. Si tratta di uno show che sfida l'etica per quanto riguarda i nutrizionisti ma che dà il buon esempio per uno stile di vita sano con risultati in pochi mesi.
I concorrenti infatti, per arrivare ai pripri obiettivi, non si limiteranno a fare una dieta specifica ma si impegneranno ad attività fisiche seguiti 24h su 24 dai migliori specialisti del settori: nutrizionisti, personal trainer e psicologi.

Un giorno arriverà anche in Italia?

Di seguito un video che mette in evidenza la differenza di peso dei concorrenti tra la prima puntata del reality e l'ultima, guardare per credere.


« PREV
NEXT »