Ultime Notizie

giovedì 20 maggio 2010

Facebook Zero, nuova versione "mobile" di Facebook

Facebook ha annunciato che l'azienda sta rilasciando una nuova versione mobile del sito che consente il libero accesso a Facebook, anche in paesi dove l'accesso richiederebbe spese in base alla quantità di dati scaricati.

Si tratta di una maggiore spinta di Facebook per ampliare quello che è già uno dei settori più in crescita: l'accesso mobile dai telefoni cellulari. 0.facebook.com privo di immagini è una versione del sito che permetterà agli utenti di collegarsi a Facebook di tutto il mondo.

0.facebook.com è ottimizzato per molti paesi in cui la connessione internet wireless non è così affidabile. Un nuovo sito mobile che include tutte le caratteristiche chiave di Facebook, ma è ottimizzato per la velocità. E 'inizialmente disponibile attraverso più di 50 operatori di telefonia mobile in 45 paesi e territori con zero spese di dati.

100 milioni di persone utilizzano Facebook dal proprio dispositivo mobile e con più di 200 operatori di telefonia mobile in 80 paesi che offrono la promozione di Facebook Mobile.

Attributi principali:

È veloce: 0.facebook.com include tutte le caratteristiche fondamentali di m.facebook.com. Gli utenti possono aggiornare il loro stato, vedere la News Feed, commentare i messaggi, inviare e rispondere ai messaggi.

È gratis: Grazie all'aiuto degli operatori mobili, le persone possono accedere 0.facebook.com senza nessun costo di dati. Utilizzare 0.facebook.com è completamente gratuito. La gente pagherà solo per le tariffe dati per visualizzare le foto. Quando si clicca per vedere una foto o un altro sito per cellulari, una pagina di notifica apparirà per confermare che verrà addebitato se si vuole lasciare 0.facebook.com
« PREV
NEXT »