Ultime Notizie

lunedì 10 maggio 2010

Modificare foto online con effetti speciali

Piuttosto che investire in un costoso programma di software di editing di immagini, usate uno dei siti di photo editing gratuito che può essere trovato on-line.

Ecco ben quattro tra i migliori siti per modificare, manipolare e migliorare foto direttamente su internet.

Paint.net
Paint.net è un applicazione completamente gratuita di editing foto che può essere utilizzata da persone che fanno uso di sistemi informatici basati su Windows. È facile da usare e fornisce una ricchezza di funzionalità per gli utenti che vogliono fare di più che semplicemente ridimensionare o ritagliare l'immagine, come la creazione di strati, effetti speciali e altro ancora.

Picnik.com
Picnik.com è incredibilmente semplice. Si tratta di un sito internet gratis di foto editing. Per utilizzare Picnik.com non è necessario registrarsi, si possono semplicemente caricare le immagini che si desidera modificare dal disco rigido a Picnik.com, modificarla quindi salvare di nuovo al vostro disco rigido. Le funzioni avanzate sono disponibili a pagamento. Poiché Picnik.com è utilizzata in linea, dovete avere una connessione a Internet in qualsiasi momento si desidera modificare un'immagine.

ShrinkPictures.com
ShrinkPictures.com è un sito completamente gratuito di fotoritocco che permette di ridimensionare le immagini e salvarle in formato jpeg. Le opzioni per l'editing fotografico sono estremamente limitate, ma ShrinkPictures.com è molto facile da usare. Una piccola quantità di funzionalità avanzate sono disponibili attraverso un download gratuito. Poiché ShrinkPictures.com è usato in linea, è necessario avere una connessione a Internet ogni volta che si desidera utilizzarlo per modificare le immagini.

Gimp.org
Gimp.org è un più avanzato programma gratuito di fotoritocco che deve essere scaricato sul computer. I download sono disponibili per utenti Windows e Mac. The Gimp funziona in modo simile a costosi software di fotoritocco come Adobe Photoshop in termini di caratteristiche e funzionalità. Se stai cercando un avanzato, opzione gratuita di fotoritocco, The Gimp è una grande opzione. Dal momento che è scaricato sul disco rigido, non dovete preoccuparvi di avere accesso a Internet quando si sta modificando un'immagine.
« PREV
NEXT »