Ultime Notizie

mercoledì 12 maggio 2010

Quali tuoi dati Facebook possono condividere gli amici sul web?

I dati del profilo Facebook potrebbero facilmente essere condivisibili su internet se non avete curato le impostazioni di privacy chiamata "Applicazioni e siti web".

Molti utenti non sono consapevoli che ci sono impostazioni per la privacy chiamate "Applicazioni e siti web" che si tratta di "Cosa i tuoi amici possono condividere su di te su qualsiasi sito internet".

Se si va in impostazioni sulla privacy, e poi su Applicazioni e Siti Web (vai alla pagina) si può vedere un elenco di campi in cui è possibile avere caselle di controllo in cui determinare quali informazioni possono essere condivise tramite i tuoi amici. I vostri appunti, foto, data di nascita, l'informazione religiosa e i vari livelli di dati che si può o non può essere a conoscenza online.

Ovviamente il consiglio migliore è di non avere nulla tra le informazioni nel tuo profilo che non vorresti facilmente accessibile on line a chiunque. I cambiamenti veloci della privacy di Facebook potrebbero mettervi in difficoltà se non siete veloci o pratici a variare in modo corretto le impostazioni.
« PREV
NEXT »