Ultime Notizie

martedì 20 luglio 2010

Farmerama - Trucchi per espandere la fattoria

All'inizio hai già un pollaio e un albero di mele, bisogna solo costruire la tua fattoria. Poi si dovrebbe fare il tutorial, ti dà qualche ricompensa come un secondo pollaio. Hai bisogno di acri. Essi sono gratuiti. Si possono costruire 30 acri di grandi dimensioni e le produzioni di colture su di loro. Si parte con 500 monete paese (CC) e 27 bollette da cortile (BB). Le fatture da cortile sono preziose, si dovrebbero tenere fino a che non si è più esperti nel gioco. Per 300 monete paese è possibile acquistare un secondo albero di mele. Due pollai, 2 meli e gli acri dovrebbero essere sufficienti.

Come posso ottenere soldi?

■ Ogni giocatore riceve 6 clienti al giorno. È possibile salvare gli ordini per un tempo illimitato cliccando su 'tardi'. Ma se si è salvato 10 ordini, non sarà possibile ottenere più nuove commesse . La consegna punti indicati nella casa colonica non hanno alcuna incidenza in questo momento. Se compri un account Premium, potrete usufruire di 12 clienti al giorno.
■ Nella società il Farmers 'in basso a sinistra in città si possono soddisfare gli ordini speciali e concorsi, ma è possibile compiere una sola volta. In un primo momento si dovrebbe provare il ristorante ordini, danno premi molto utili. Le altre categorie non sono raccomandabili per i principianti. Qui puoi vedere quali compiti sono disponibili e qual è la ricompensa.
■ È possibile il commercio delle monete in banconote da cortile in campagna, ma non è raccomandabile... (leggi articolo dedicato ai trucchi per fare soldi in Farmerama)
« PREV
NEXT »