Ultime Notizie

martedì 20 luglio 2010

iPhone 4, problemi di ricezione? Jobs si scusa...

"Non siamo perfetti" così si giustifica il padrone di Apple dinanzi ai problemi di ricezione che si verificano quando le persone coprono un certo punto del telefono con una mano nuda.

CEO Steve Jobs si è scusato con le persone che sono meno soddisfatte dell'iPhone 4, anche se ha negato l'esistenza un problema di antenna che ha bisogno di fissaggio.

"Non siamo perfetti", ha detto Jobs in una conferenza stampa. "I telefoni non sono perfetti".

Gli oltre 3 milioni di persone che hanno già acquistato un iPhone 4 può andare al sito di Apple a partire alla fine della settimana prossima e registrarsi gratuitamente.

I cellulari di solito hanno una antenna all'interno del corpo. Nel progettare l'iPhone 4, Apple ha fatto una scommessa su una nuova progettazione, utilizzando parti del rivestimento esterno del telefono cellulare come antenna. Ma questo ha fatto sì che coprendo un posto sul bordo inferiore sinistro viene bloccato il segnale wireless.

Gli analisti hanno criticato le risposte di Apple a segnalazioni di problemi di ricezione come sprezzanti, e avvertito che la società non dovrebbe essere arrogante. Apple ha anche detto che il problema principale è in realtà il software non il design dell'antenna.

Nessun proprietario di un telefono vuole un gadget che non funziona. Ma molte persone che hanno comprato un iPhone 4 sembrano disposti a perdonare il problema dell'antenna perché amano tanto le sue caratteristiche.
« PREV
NEXT »