Ultime Notizie

lunedì 19 luglio 2010

"The Social Network", film su Facebook...ecco il trailer ufficiale!

Un video drammatico con in sottofondo la canzone dei Radiohead "Creep" si ambienta il video del trailer di "The Social Network", il film della storia di Facebook fin dagli inizi.

Il trailer comincia con una serie di screenshot di Facebook, con una versione doppiata dei Radiohead "Creep", cantata dalle donne. Poi vediamo barlumi di come il film ritrae il fondatore di Facebook, con Mark Zuckerberg (interpretato da Jesse Eisenberg), la creazione del sito durante gli anni ad Harvard. La musica si gonfia e ritrae Zuckerberg nel crescente successo di Facebook, con inevitabili problemi giuridici, lotte interne, fino alle minacce.


A giudicare il trailer, il film di Facebook sembra essere un film drammatico. Questo film, in uscita ad ottobre 2010, vuole ritrarre non solo mark zuckerberg alle prese con la sua creazione fin dall'inizio ma vuole far capire come sia stato difficile o come lo è ancora essere il social network migliore al mondo. Problemi legali come la privacy e i diversi siti nemici invidiosi della supremazia di Facebook.

La locandina del film recita: " You don't get to 500 million friends without making a few enemies". Trad: Non si possono avere 500 milioni di amici senza avere un pò di nemici.
« PREV
NEXT »