Ultime Notizie

mercoledì 28 luglio 2010

Worishofer - Scarpe di tendenza ad Hollywood

Worishofer, queste scarpe erano il tipo di calzature che artisti del calibro di Maggie Gyllenhaal e altre celebrità. Ora, però, scarpe Worishofer stanno facendo un ritorno in grande stile, e la tendenza è che interessano la comunità del gioco tanto quanto qualsiasi celebrità hanno iniziato a indossare queste scarpe comode, come hanno fatto i giocatori di poker che trascorrono lunghi periodi di tempo ai tavoli. C'è una forte possibilità che la scarpa Worishofer diventerà un fenomeno delle poker room.

Un certo numero di celebrita di Hollywood stanno abbracciando le scarpe Worishofer in questi giorni. Queste scarpe hanno un design ergonomico e offrono sollievo agli utenti che devono indossare le scarpe per lunghe ore. Le scarpe sono dotate di speciale suola che fanno camminare per ore lungo una brezza. Tra le celebrità che amano indossare queste scarpe Maggie Gyllenhaal e Michelle Williams, meritano una menzione speciale. Le scarpe sono fatte in Germania e la sua origine risale al 1940.

Jessica Grose la Jessica Grose della rivista Slate consigliano vivamente queste scarpe e pensano che non ci sono altre scarpe che possono offrire tutto il comfort delle scarpe Worishofer. Le scarpe sono diventate popolari più che mai oggi. L'anno precedente, la vendita di queste scarpe ha visto un triplice salto. Il prezzo medio di queste scarpe è di $ 68. Le scarpe sono principalmente disponibili in colori come il nero, bianco, verde e rosso.
« PREV
NEXT »