Ultime Notizie

sabato 14 agosto 2010

Ayda Field, sposa di Robbie Williams

Il cantante Robbie Williams sposa Ayda Field, un'attrice statunitense. Ayda Field è nata a Sabahat Evecan a Los Angeles, California, da padre turco e madre americana.

Ha frequentato la Harvard-Westlake School, dove si laurea nel 1997 e Duke University, dove ha ottenuto una Laurea in Scienze Politiche ed Economia. Ha continuato a studiare legge alla Columbia University, ma abbandonò quando aveva offerto una parte in una serie televisiva. Suo padre è turco, e parla correntemente in turco e in inglese e parla francese e italiano. Lei è la figlia del produttore cinematografico statunitense Gwen Field.

Primo campo divenne noto per le Giornate soap opera della NBC nostra vita, ma si è successivamente specializzato in ruoli comici. Era una regolare sulle Blue Collar TV, guest star nella sitcom Eva e apparso come Jeannie Whatley su NBC Studio 60 sul Sunset Strip. Ha anche lavorato per la società australiana completo Ute e Van Noleggio per una piccola parte della sua vita. Nella sitcom Fox Back to You ha giocato Montana Diaz Herrera (alias Sally Lerner), 9's News weatherwoman. È comparso in 10 episodi della prima stagione e lei è stato licenziato dal cast News nell'episodio "Il nuovo capo".

Field ha inoltre aderito al cast di un pilota sitcom, diventando in giuridico, come un avvocato di nome Elise. ABC non ha preso il pilota. Nel giugno 2008 è stata lanciata per la protagonista femminile della ABC senza titolo David Kohan / commedia pilota Max Mutchnick, in sostituzione di Sarah Lafleur.

Lei e Williams si sono sposati nella sua casa di Mulholland Estates a Beverly Hills il 7 agosto, 2010.
« PREV
NEXT »