Ultime Notizie

mercoledì 15 settembre 2010

Darkorbit, browser game spaziale!

Dark Orbit è uno dei giochi sul web più popolari di tipo MMORPG simile ad altre opere come Seafight, Gladius 2, XBlaster e Space Invasion. Si tratta di un browser game con una grafica molto dettagliata.

Dark Orbit è privo di qualsiasi tipo di personalizzazione del personaggio, i giocatori hanno un'unica scelta possibile. Per quanto riguarda i giochi Browser, Dark Orbit è certamente uno dei migliori. Veloce e con una comunità consistente.

Il gioco. Ci sono due principali valute in Dark Orbit, Crediti e Uridium. Uridium è il più importante dei due, ma è generalmente molto più difficile da ottenere. I nuovi giocatori devono iniziare colpendo la scheda 'Quest' e accettare la prima missione che è disponibile. Questo lancerà la parte reale client del gioco e permette ai giocatori di muoversi intorno alla galassia.
I giocatori possono scegliere una posizione sulla mini mappa. Ogni mappa ha uno o più portali di salto in grado di teletrasportare i giocatori in una mappa adiacente. In totale, vi sono attualmente 28 mappe in Dark Orbit.

Controlli. Un aspetto positivo del gioco è il sistema di pilota automatico semplice. Invece di continuare a fare clic per spostarsi da un luogo all'altro, i giocatori possono semplicemente selezionare un punto sulla loro mappa, e il tuo avatar farà la sua strada verso il luogo selezionato. I controlli in Dark Orbit sono abbastanza semplici. Al fine di attaccare una nave nemica o alieno, semplicemente facendo un clic. Aspetto negativo di Dark Orbit è la mancanza di musica creativa. La musica è troppo generica e ripetitiva. Anche se Dark Orbit ha i suoi difetti, il gioco è ancora incredibilmente divertente e sicuramente vale la pena provare.
« PREV
NEXT »