Ultime Notizie

lunedì 13 settembre 2010

Demo Pes 2011, download disponibile

Solitamente prima dell'uscita ufficiale di un videogame viene pubblicata o resa disponibile una demo per poter "assaggiare" il nuovo prodotto prima di poter usufruire della versione finale e completa. Anche per l'attesissimo Pro Evolution Soccer (PES) 2011 sembra essere disponibile una demo. Ma a quando l'uscita? o è già disponibile?

Secondo le indiscrezioni la demo dovrebbe essere rilasciata attorno al 15 settembre 2010. Ricordiamo che l'uscita del gioco finale è stata fissata per il 30 settembre, quindi la demo darebbe la possibilità di provare PES 2011 due settimane prima.

Per i possessori della PlayStation 3 la versione demo di PES 2011 sembra essere già disponibile ma solo per chi ha sottoscritto un abbonamento al servizio PlayStation Plus. Una primizia dedicata agli utenti più fedeli e appassionati. Per scaricarla bisogna abilitare lo scaricamento automatico nelle opzioni di sistema della PS3, settare in automatico il login al PSN sul proprio profilo europeo e riavviare la console. Il file della demo si renderà disponibile al download in modo automatico nella sezione Gestione Scaricamento.

Per gli altri, pubblicheremo un link alla demo appena sarà disponibile per pc e x-box.
« PREV
NEXT »