Ultime Notizie

venerdì 24 settembre 2010

Facebook-fonino, in arrivo nel 2011?

Le voci di un Facebook Phone si susseguono. Sarà vero che il CEO di Facebook, Mark Zuckerberg, stia pensando di passare dal software all'hardware?

Zuckerberg smentisce tutto e queste voci rimangono al momento infondate...

Mark Zuckerberg dice che non c'è verità sulle voci persistenti che la gente sta costruendo sull'ipotesi di un telefono cellulare di casa Facebook. Nonostante le sue smentite, le voci di un imminente telefono Android da parte di Facebook continuano ad essere alimentate.

Le voci su un telefono di Facebook ha guadagnato terreno lo scorso fine settimana, quando TechCrunch ha pubblicato un rapporto, sostenendo che Facebook lavora segretamente ad un telefono cellulare. Il rapporto, che era basato su una "fonte che ha conoscenza del progetto", ha dichiarato che il progetto era "sconosciuto anche alla maggior parte del personale di Facebook."

Facebook, tuttavia, ha negato la relazione di TechCrunch, dicendo in una dichiarazione: "La storia non è accurata. Il nostro approccio è sempre stato quello di rendere tutti i telefoni e le applicazioni più sociali, non costruire un telefono".

Eppure, le voci si rifiutano di morire, in parte grazie a un report di Bloomberg pubblicato mercoledì scorso. Bloomberg scrive che Facebook sta lavorando con INQ Mobile Ltd su due tipi di telefono che dovrebbero essere introdotti in Europa nel primo semestre del 2011, e negli Stati Uniti nella seconda metà dell'anno.

Facebook ha nuovamente smentito le notizie.
« PREV
NEXT »