Ultime Notizie

lunedì 13 settembre 2010

Halo Reach: videogioco sparatutto migliore di Call of Duty?

Halo: Reach è il videogioco sparatutto che sembra sfidare il già affermato Call of Duty, sviluppato da Bungie e pubblicato da Microsoft Game Studios per la console Xbox 360.

Halo: Reach è semplicemente il miglior gioco della serie Halo. Il gameplay è tagliente e preciso. La presentazione è sorprendente. La ricchezza di contenuti è impressionante. Reach sarà rilasciato il 14 settembre 2010.

Il gioco è ambientato nell'anno 2552, dove l'umanità è in una guerra con il Patto alieno sulla colonia umana Reach. Si gioca come il membro più recente della Noble Team, un gruppo di soldati spartani. La tua designazione è semplicemente Nobile 6. Puoi personalizzare il tuo personaggio con una vasta selezione di pezzi di armatura, e pui anche scegliere se essere un uomo o una donna.

Il gameplay di Halo è familiare, ma con qualche piccola modifica rispetto al passato. Si spara con il grilletto destro, ricaricare con X, corpo a corpo con paraurti a destra, passare armi con Y, e granate con il grilletto sinistro. Ci sono le capacità riutilizzabili, come la corsa veloce, scudo, ologramma (grande per confondere i nemici), o un jet-pack.

Il multiplayer è, naturalmente, una grande parte del pacchetto di Halo Reach. Può essere giocato in splitscreen locale o matchmaking online con Xbox Live. Un'altra interessante novità è che tutto ciò che fate, da solo o in multiplayer, fanno guadagnare crediti chepossono essere utilizzati per comprare nuovi pezzi di armatura personalizzata. Ci sono 9 mappe multiplayer con 5 ulteriori varianti World Forge tra cui scegliere.
« PREV
NEXT »