Ultime Notizie

martedì 21 settembre 2010

Il film su Facebook non racconta la vera storia

Il film che sarà rilasciato prossimamente, a proposito della fondazione di Facebook è finzione ma molte persone ancora non se ne rendono conto. Ciò potrebbe spiegare perché la società non è esattamente felice per il film.

Mentre ci sono poche persone che conosceranno mai la vera storia dietro il fondatore di Facebook, i dettagli sono lentamente trapelati nel corso degli anni.

"The Social Network" è basato su una storia romanzata sulla fondazione di Facebook, e non rispecchia in tutti i punti la realtà.

Mentre il danno arrecato alla società nel suo insieme sarà discutibile, è abbastanza chiaro che il film è un attacco al carattere di Mark Zuckerberg. Finora, la maggior parte persone che hanno visto il film negli Stati Uniti ritengono che l'attacco è sleale e non veritiero. Per il momento, le uniche persone che sanno la vera storia della fondazione di Facebook sono coloro che lo hanno creato.

Nel frattempo, milioni di persone si apprestano a guardare una rivisitazione romanzata della storia di Facebook sul grande schermo. Tra poco tempo anche in Italia, il 12 novembre 2010.

Di seguito vi proponiamo il trailer del film:
« PREV
NEXT »