Ultime Notizie

lunedì 27 settembre 2010

Mulve - Download superveloce di mp3

Mulve è un luogo nuovo da cui scaricare musica. Una volta scaricato la leggerissima applicazione (1,8 MB), si può facilmente trovare una canzone e scaricarla gratuitamente.

La velocità di download è impressionante e ogni singolo brano verrà scaricato in appena 4 secondi.
Mulve permette di scaricare musica direttamente e senza rischi, da una selezione di oltre 10 milioni di MP3, utilizzando un semplice ma efficace motore di ricerca musicale.

L'interfaccia del programma sembra piuttosto semplice, ma mulve è comunque efficiente. Ricerche per quasi ogni canzone in MP3 di alta qualità, fino a 320kbs.

Programma minuscolo .exe, solo 1,8 Mbyte, che non ha bisogno di essere installato o configurato. Non vi è nessuna registrazione. Essa non sembra contenere virus, trojan o malware di alcun tipo.
Non usa le reti peer-to-peer, non imporre agli utenti di scambiare i loro indirizzi IP o condividere i propri file musicali, né vengono utilizzati i server FTP.

Mulve non è un'applicazione LimeWire, Emule e non è basato su BitTorrent. In realtà, non c'è assolutamente nessuna condivisione di file e sembrano venire direttamente dai server.
Questo significa che gli utenti che scaricano musica con Mulve non possono essere monitorati da società anti-P2P.
« PREV
NEXT »