Ultime Notizie

giovedì 16 settembre 2010

"Persone Sconosciute", misteriosa serie tv su raidue simile a Lost?

Il 10 settembre su raidue è andata in onda il primo episodio di una nuova serie televisiva statunitense. I misteri e gli eventi strani che abbiamo notato in questa prima puntata ci portano a supporre che il telefilm sia simile al fortunatissimo LOST appena concluso.

Prendete "Lost", metteteci un pò di "Saw", con illuminazione horror-film, scene di ascensori, come già visto in "The Shining", e hai il nuovo mistero, dramma in anteprima su raidue.

Sette sconosciuti si segliano nelle camere di un hotel raccapricciante nel mezzo di una città fantasma. Non hanno idea del perché qualcuno abbia voluto rapirli, soprattutto perché sono così poco interessanti. C'è Janet (Daisy Betts), una madre giovane vivace trascinata da un parco giochi. Quando Janet si risveglia nella sua stanza d'albergo è salvata dalla sua isteria e la porta chiusa a chiave da un ragazzo di nome Joe (Jason Wiles). I due riescono ad aiutare ad uscire le varie vittime: un soldato (Chadwick Boseman), una party girl (Kate Lang Johnson) e un uomo arrabbiato con una pistola (Sean O'Bryan). Tutti l'un contro l'altro con con la stessa domanda in testa: "Come faccio a sapere che non sei uno di loro?"

Questo Thriller pieno di misteri ed eventi inspiegabili farà parlare molto di sè.
Di seguito il promo:

« PREV
NEXT »