Ultime Notizie

giovedì 23 settembre 2010

Tagged - Come Facebook, ma per conoscere nuove persone

Tagged.com è il nuovo social network che cerca di crescere in questo periodo anche se in realtà furi dall'Italia ha già avuto un discreto successo. Simile a Facebook, ma l'obiettivio principale è non rimanere in contatto con quelli che già conosci bensì comunicare e conoscersi con nuove persone.

Altre reti sociali sono per rimanere in contatto con le persone che già conosci. Tagged, invece, serve per incontrare nuove persone attraverso giochi sociali, suggerimenti di amicizia, la navigazione tra profili, interessi di gruppo e molto altro.

I membri di Tagged possono esprimersi attraverso la creazione di profili personalizzati, a differenza di Facebook. Si può scegliere tra migliaia di temi personalizzati o fare il vostro a piacimento. Caricare il tuo video preferito, condividere foto con gli amici, iscriversi a un gruppo o crearne uno nuovo.

Link a Tagged: http://www.tagged.com/

Con oltre 100 milioni di iscritti e 25 milioni di visitatori mensili, Tagged è il luogo dove la gente può scoprire centinaia di nuovi amici o semplicemente incontrare quella persona speciale che si è sempre cercato. È possibile incontrare persone di qualsiasi parte del mondo in pochi clic.
« PREV
NEXT »