Ultime Notizie

lunedì 20 settembre 2010

Video provino X Factor censurato? altra bufala...

Gira in questi giorni la strana voce su internet che un provino così scioccante fatto a X-Factor sia stato censurato dalla rai, ma sarà vero?

Secondo qualche internauta sembra proprio che un concorrente di X-Factor abbia fatto un provino così scandaloso da provocare la non messa in onda. Questo video girerebbe, così dicono, in rete magari su portali video dedicati ad un pubblico adulto.

In realtà questa voce è una bufala a tutti gli effetti. Su Facebook diversi sono i gruppi e le pagine che promettono di far vedere questo fantomatico video che in realtà non esiste in cambio di iscrizioni o addirittura click su banner pubblicitari. L'esistenza di questo video è quindi uno spam per attirare contatti.

Potrebbe però essere accaduto che durante il provino Anna Tatangelo abbia avuto atteggiamenti erotici con il concorrente provinato e quindi la redazione sia stata costretta a censurare il video per non rischiare di far ingelosire il giovincello Gigi D'Alessio. Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! è solo una bufala internettiana...
« PREV
NEXT »